LUOGHI NOTTURNI

UNDERGROUND

Situato letteralmente “underground” questo locale ha un clima rilassato e simpatico.Paolo, il gerente, é appassionato di sport estremi e crea ambiente proiettando video di surf e wakeboard. I frequentatori sono giovani di tutti i generi che hanno voglia di divertirsi. Il club é piccolino e quindi si riempie in fretta e l’atmosfera, brindisi, dopo brindisi, si scalda. Musica di tutti i generi con lo scopo di farvi ballare!

Nota particolare: È uno dei rari club dove non si paga l’entrata ed il guardaroba é gratuito

Dove: In Via Soave 12, vicino a Piazza Riforma

LIVING ROOM CLUB

I proprietari lo definiscono “il locale che non c’era” ed infatti il Living Room é unico nel suo genere e ricorda i club poliedrici delle grandi  città. Si tratta infatti di un salotto vivente  dove le arti si mischiano. Consigliamo di seguire la programmazione multiforme mese per mese per non lasciarvi sfuggire un concertino speciale, una serata di proiezioni di cortometraggi o un dj set internazionale. Siete pronti? Andiamo al Living stasera?

www.livingroomclub.ch

Dove: In Via Trevano 89a, in direzione dello skatepark della città e dello stadio

 

 

 

NYX

New entry nella notte di Lugano il NYX é un club ultra trendy che é nato con il 2011. Ha riaccesso l’anima di un luogo dove ai tempi esisteva già un bellissimo club chiamato Prince che era sparito assieme al cinema Kursaal, entrambi sostituiti dal nuovo casinò di Lugano. Il NYX si trova quindi nello stesso edificio del casinò ed è uno spazioso club moderno dove potrete ballare fino al mattino…Presto sarà accompagnato anche da un lounge bar!

www.nyxlugano.ch

Nota particolare: Il giovedì sera é “Ladies night” e le donne entrano senza pagare!

Dove: In Via Staffaucher 1, si trova nello stesso edificio del Casinò di Lugano

CSOA il MOLINO

Casa e rifugio della popolazione alla ricerca di un’alternativa é un centro sociale autogestito vitale e produttivo che, alimentandosi di energia ribelle, sforna nuovi progetti ogni mese. Dalle cene sociali alle proiezioni cinematografiche, dai concerti alla sala prove, dalla biblioteca alle conferenze…ce n’é per tutti e sempre a prezzi bassissimi. La struttura può incutere un certo timore, infatti si trova in un ex- macellatoio, ma non fermatevi alle prime impressioni e date una chance a questo luogo dove si coltiva la cultura underground.

www.ecn.org

Dove: Si trova su un lato del fiume Cassarate, Viale Cassarate 8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...